Oggi parliamo con . . . Mauro Trentin (Campione in carica Trofeo Rally Terra)

“Lo dico a chiare parole, dopo la sfortuna sofferta alla Coppa Liburna conto sul Rally Adriatico per rimettermi sotto! La gara presenta prove speciali molto belle, ogni anno l’organizzazione ci delizia con delle belle prove. Speriamo di poter onorare questo bellissimo percorso abbracciato da paesaggi stupendi e speriamo anche di vedere tanta gente a bordo strada, perché il divertimento sarà davvero unico!”

Oggi parliamo con . . . Luca Panzani (vincitore del 1° girone Trofeo Renault Clio e secondo in classifica “due ruote motrici”)

“Impensabile dover stare fermi sino a fine agosto per la ripresa del Trofeo Renault ed a mio avviso necessario provare a fare bene la nostra parte nel contesto del tricolore “due ruote motrici”, nel quale siamo secondi nella classifica provvisoria. Ecco le motivazioni che ci hanno portato a decidere di essere al via del Rally Adriatico. Non è stato possibile parteciparvi con la Clio in quando non disponibile, e la cosa mi dispiace, mi si [...]

Oggi parliamo con . . . Giandomenico Basso (pilota ufficiale BRC)

“La gara a me piace molto, pur se ha caratteristiche che impongono molta cautela nell’affrontarla. Lo scorso anno, ad esempio, andai a corrente alternata, a tratti veloce ed a tratti meno bene, soprattutto dove era “pulito”. Ad onor del vero, anche l’anno prima feci parecchia fatica ad entrare in sintonia con il rally, vediamo quest’anno di invertire la tendenza. Non medito riscossa, perché sinora comunque abbiamo fatto vedere che abbiamo un gran potenziale di macchina, [...]

Vuoi ricevere le notizie del Rally via e-mail?





Avviso:  il roadbook verrà distribuito  Domenica 22 Maggio ore 08,30/10,00 presso Jesi 1 (Parco Assistenza) e Mercoledì 25 Maggio ore 18,30/20,30 presso Piazza Vittorio Emanuele, 1 Cingoli (MC)

TUTTI I DOCUMENTI
VAI ALLO SHOP

Social